Gattino Pocopoco Amigurumi – Schema

Salve a tutti,

questa volta vorrei proporre lo schema del Micino Poco Poco,

l’inseparabile amico della follettina dolcissima Memole..

certamente vi ricorderete quei meravigliosi capelli viola .. memole

Eccolo qui, sul suo ditino ..

La mia ormai fedele suggeritrice di soggetti Nadia,  vorrebbe realizzarlo per cucirlo insieme a Memole appunto..

Quale occasione migliore … per mostrare qualche mio suggerimento nell’argomento “composizione schemi amigurumi ” ..

E’ un soggetto semplice, composto da una sfera per il corpo, ed una pallina un pò allungata per la coda..niente zampe e niente complicazioni.

Naturalmente questo è uno schema facile facile da pensare, ma che può essere da spunto a chi vuole magari anche solo personalizzare i pattern già scritti, per avere un pò di libertà “uncinettosa” insomma..

vi lascio il video di ciò che ho realizzato .. vi chiedo di perdonarmi e di non essere troppo severi con me .. è la prima volta che registro quello che faccio.. e soprattutto che lo spiego !

 

Naturalmente, come sempre, per qualsiasi domanda o dubbio non esitate a contattarmi,

qui sotto con un commento ( non è necessaria alcuna registrazione )

sulla mia pagina facebook https://www.facebook.com/amymamycreations/

su instagram come @amymamycreations

oppure su youtube

Grazie ..

 

Kisses ** AmyMamy **

4 pensieri su “Gattino Pocopoco Amigurumi – Schema”

  1. Ti faccio un milione di complimenti per le tue creazioni, mi chiamo MariaCristina e volevo chiederti alcune cose se non ti disturbo… prima cosa, vorrei sapere quanto verrebbe come spese di imballo e di spedizione acquistare uno o più amigurumi fatti da te, ti affidi ad un corriere o a poste italiane per spedire? La seconda domanda, è che mi piace la costruzione grafica e la navigazione di questo tuo blog, riesci a fare anche ciò tutto da sola, affidandoti magari ad un programma specifico non so, oppure ti sei affidata ad un web designer? te lo chiedo perché piacerebbe anche a me saperne creare uno così bene come il tuo, ma non saprei da dove cominciare 🙁 Grazie mille e di nuovo tanti complimenti e buona creatività!!!!! MariaCristina

    1. ciao MariaCristina , e davvero mille grazie per tutti questi complimenti ..
      allora , per le spedizioni io di solito mi affido a poste italiane, perchè ancora non sono riuscita ad avere un abbonamento con i corrieri .. è un po’ dispendioso a dire il vero ..
      quindi i costi per ora sono quelli più o meno standard delle poste ..
      invece per l’imballo cerco di riciclare quanto più posso .. essendo una fan dell’autoproduzione e del riciclo appunto 🙂 ..
      Inoltre .. ti ringrazio per avermi dato la tua opinione sul sito .. perchè a dire il vero ancora non sapevo se ne fosse oppure no apprezzata la costruzione .. Ho cercato di fare tutto da sola .. ma solo perchè è un po’ anche la mia filosofia ..
      Ho cercato una piattaforma che accogliesse il mio dominio, ho aperto il mio blog tramite wordpress, e poi ho cercato il tema grafico che mi piacesse di più ( tra quelli gratuiti ehehe ). So che non è professionale .. ma vuoi mettere la soddisfazione ed il piacere di aver creato qualcosa con le tue mani ??
      grazie mille, per qualsiasi cosa sono sempre a disposizione ..
      Buona Creatività anche a te ..
      Giovanna

  2. Cara Giovanna, grazie di cuore per i tuoi preziosissimi consigli!!! Riguardo il blog, pensa che io invece ero certa che ti fossi affidata ad un professionista, o che lo fossi proprio tu! ^_^ Prosegui sempre così che stai facendo un ottimo lavoro in tutto, grazie ancora un bacione!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *